cerca
Categorie
Ultima News
17/11/2014

Non stai trovando qualcosa sul nostro sito? Contattaci,vedrai che riusciremo ad accontentarti anche se non trovi il prodotto esposto

info@kinder-landia.it




Contatti

Ti manca poco per finire una collezione ma non riesci a trovare gli ultimi pezzi? Contattaci






Chi Siamo

Tutto cominciò nel 1988, anno in cui una piccola passione per le schede telefoniche mi portò nel mondo del collezionismo. Col passare degli anni girando per mercatini notai alcune persone cercare sorpresine in un banchetto muniti di un piccolo catalogo Tedesco in bianco e nero. La cosa mi incuriosì tanto che iniziai anch’io a recuperare tutto quello che avevo in casa. Da quel giorno la passione si trasformò in una vera e propria attività commerciale, nacque KINDERLANDIA. I primi articoli trattati furono le schede telefoniche sostituite in poco tempo dalle famose sorpresine degli ovetti Kinder.

In poco tempo sono stato affiancato da mia moglie, oggi perno centrale dell’attività, colei che cura le relazioni con i clienti mentre io mi dedico di più all’aspetto commerciale sulle compra-vendite.

KINDERLANDIA è una garanzia, chi ci segue da anni e chi ci conosce di persona è rimasta fedele a noi.

Siamo ASSOLUTAMENTE contro le repliche, purtroppo anche in questo mondo c’è chi vende serie vecchie Tedesche false per buone!

Oltre alle sorpresine abbiamo aggiunto tanti altri articoli per collezionismo che potete vedere nel nuovo sito inaugurato a Febbraio 2011.

Potete contattarci in ogni momento nei seguenti modi:

E-mail: info@kinder-landia.it


Se vuoi conoscerci di persona puoi venire nei mercati dell'antiquariato dove esponiamo:

 

1° Domenica di Marzo-Aprile-Maggio Villanova di Bagnacavallo

2° Domenica di tutti i mesi Faenza Fiera ( escluso giugno - luglio - agosto )

3° Sabato e Domenica di tutti i mesi a Ravenna

In tutte le maggiori fiere di collezionismo ( guarda le news nel sito)